Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovi impegni per il liceo musicale Mattioli

Condividi su:

Un anno scolastico intenso a livello didattico, per i ragazzi del Liceo Musicale Mattioli di Vasto.
Anche il mese di maggio infatti li vedrà impegnati in concorsi musicali internazionali e concerti musicali.
In primis l'8° Concorso "Cittá di Tarquinia" e il 14° Concorso "Paolo Barasso" a Caramanico Terme, dove i ragazzi parteciperanno in formazioni solistiche, di musica d'insieme, corali e orchestrali.
Domenica 10 maggio poi, un concerto nell'ambito dell'evento di solidarietà "W la Mamma", organizzato dall'Associazione Culturale e Corale Warm Up, con il patrocinio del comune di Casalbordino.
E ancora giovedi 21, esibizione del coro e dell'orchestra presso la Casa di Lavoro di Vasto.

Chiunque volesse partecipare a questo appuntamento in qualità di spettatore, è pregato di comunicare il proprio nominativo alla scuola, essendo necessaria per motivi di sicurezza una lista precisa dei partecipanti in ingresso.
Ultimo impegno, non meno importante, nel periodo compreso tra il 25 maggio ed il 5 giugno, i saggi finali degli alunni suddivisi per classi strumentali, che metteranno in luce le competenze polistrumentali dei ragazzi, acquisite e dispiegatesi nel corso di tutto il corrente anno scolastico.
Quest'intensa attività, testimonia il valore dei ragazzi e del corpo docenti, che li accompagna nel loro percorso di formazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook