Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Colpi di pistola all'esterno di un bar, un ferito in ospedale

L'episodio nella serata di martedì a San Salvo

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una sparatoria davanti al bar caffè Evelin, in via Vecchia Stazione a San Salvo è avvenuta poco prima delle 22 di martedì sera.

Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi, i bossoli erano ben visibili a terra.  

Un giovane di nazionalità albanese è rimasto ferito ad una gamba ed è stato portato in ospedale, al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto. Ad entrare in azione, in base alle prime ricostruzioni, due uomini che hanno sparato almeno tre colpi.

Sul posto hanno operato i Carabinieri della Compagnia di Vasto e della Stazione di San Salvo e gli uomini della Scientifica per i rilievi del caso.

La pista maggiormente battuta dagli inquirenti è quella del regolamento di conti tra diversi gruppi di Vasto e San Salvo che già nel recente passato ha portato ad atti intimidatori e a colpi esplosi contro le vetrine di esercizi pubblici.

Le indagini sono in corso. Ed una conferenza stampa in merito all'accaduto si terrà nella mattina di mercoledì alle 11,30, nella sede della Compagnia di Vasto dell'Arma in piazza Dalla Chiesa.

Foto di Ercole Michele d'Ercole

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK