Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Black out, ancora numerose utenze senza luce nel Vastese

Disagi a iosa per le popolazioni interessate

redazione
Condividi su:

Sono circa 40mila le utenze coinvolte dal black out in provincia di Chieti.

Nel Vastese interruzioni nella fornitura dell'energia elettrica, con comprensibili disagi, si registrano a Carunchio, Casalbordino, Palmoli, Castelguidone, Torrebruna, Furci, San Buono, Pollutri, Schiavi di Abruzzo, Castiglione Messer MarinoCasalanguida e alcune zone di Vasto e San Salvo.

A Vasto Marina i maggiori problemi nella parte meridionale, tra le località San Tommaso e Buonanotte, al confine con San Salvo. Nella gran parte dei casi la luce manca ormai da quasi 24 ore.

Tanti disagi anche in area Parco Tratturo (zona Montevecchio e via Vilignina): "E' da ieri che siamo senza luce - racconta un residente -, chiamiamo l'Enel e non rispondono e se rispondono ci dicono provvederemo. Stamattina siamo andati agli uffici dell'Enel e ci hanno detto che non sanno se per oggi riescono a ripristinare la linea, intanto noi siamo bloccati in casa, senza termosifoni, acqua calda e quant' altro. Siamo isolati. L'unico mezzo di comunicazione è il cellulare che acceso da ieri e quasi scarico, una volta scaricato questo non abbiamo mezzi di comunicazione e se qualcuno si dovesse sentire male? Chi avvisiamo? Nessuno ci calcola...".

Condividi su:

Seguici su Facebook