Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gemellaggio con Vasto, la lettera del sindaco di Perth Lisa Scaffidi

'Più collaborazione e reciproche opportunità di scambio tra le nostre città'

Condividi su:

Invio i miei cordiali saluti e i migliori auguri all’Amministrazione, ai cittadini, agli imprenditori e operatori di Vasto.

Visto il successo della visita della vostra delegazione la scorsa settimana, guidata dal Sindaco Lapenna, noi cerchiamo di creare più collaborazione e reciproche opportunità di scambio tra le nostre città come attestato del significativo 25° anniversario. Questo nuovo obiettivo, crediamo, ci troverà d’accordo per assicurare il perdurare di questo gemellaggio fino al prossimo traguardo del 50° anniversario.

Desidero coinvolgere le attività che offrono svariati prodotti e servizi unici nel loro genere. Esse andranno a comporre una delegazione che potrà visitare Perth a partire dalla seconda metà di agosto fino alla fine di settembre prima delle elezioni per il Sindaco e prima dell’estate, periodo in cui sarebbe più difficile incontrare gli imprenditori.

Prendendo in considerazione le diverse opportunità, sarei incline a favorire la scelta di Perth come luogo dove approfondire lo studio dell’inglese sia per gli studenti delle scuole superiori che sia per gli studenti universitari, città sicura, tra le più vivibili al mondo, al tempo stesso sarà possibile apprezzare e trarre insegnamento dai rapporti tra le città che esistono dagli anni ’40, che potranno essere condivisi e ulteriormente rafforzati.

Credo anche che molte persone del West Australia potrebbero essere interessate ed incoraggiate a visitare Vasto se avessero maggiori informazioni. La sua ricca storia e la sua affascinante posizione insieme alla certa passione della maggior parte degli Australiani per l’Italia può far si che, con le giuste occasioni di promozione, si sviluppi il marchio della vostra città.

Siamo ansiosi di accogliere le proposte progettuali per sfruttare questa opportunità al fine di rafforzare i nostri legami per il futuro.

Condividi su:

Seguici su Facebook