Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parco della Costa Teatina e Piano del Demanio Marittimo: il confronto

Operatori turistici e istituzioni all'incontro presso la sede di Vasto di Confindustria

redazione
Condividi su:

Operatori turistici e rappresentanti delle istituzioni a confronto nell'appuntamento in programma domani pomeriggio, giovedì 26 febbraio, a partire dalle ore 16, presso la sala conferenze della sede di Vasto di Confindustria in corso Mazzini.

Sotto la lente dell'incontro finiranno, in particolare, le tematiche del Parco nazionale della Costa Teatina, del Piano regionale del Demanio Marittimo ad uso turistico e ricreativo e del turismo balneare ed ambientale con specifica attenzione al ruolo della Capitaneria di Porto.

A farsene promotori l'Assobalneari Abruzzo, l'AssoVasto e la sezione di Chieti-Pescara di Confindustria.

Ad introdurre i lavori sarà Luciano De Nardellis (vice presidente sezione Turismo di Confindustria Chieti-Pescara). Seguiranno gli interventi di: Capitano di vascello Enrico Moretti (comandante della Direzione Marittima di Pescara), Giancarlo Zappacosta (direttore del Dipartimento Trasporti, Mobilità, Turismo e Cultura della Regione Abruzzo) e di Incoronata Ronzitti (delegata Assobalneari per il territorio della provincia di Chieti). A trarre le conclusioni sarà Ottavio Di Stanislao (presidente Assobalneari Abruzzo). Moderatore dell'incontro sarà Luigi Di Giosaffatte (direttore generale di Confindustria Chieti-Pescara).  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook