Indagini aperte per il ritrovamento del cadavere di un operaio di Vasto residente al Villaggio Siv, Emiliano Marraffini, di 37 anni di età , nelle vicinanze del Parco del Muro delle Lame.
Il corpo senza vita è stato rinvenuto in un locale nell'area delle scalette che da via Adriatica conducono agli impianti sportivi del parco. A notarlo, intorno alle 11, un operaio del Comune.
Sul posto, assieme agli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Vasto e rappresentanti dell'autorità giudiziaria locale, oltre al medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti per una prima, sommaria ricognizione cadaverica.
La Procura della Repubblica di Vasto ha disposto l'effettuazione dell'autopsia. Dopo il 'via libera' della magistratura, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.
Il locale nel quale rinvenuto il cadavere è stato posto sotto sequestro e sigillato dagli uomini dell'Arma. E' in uso al Comune per il deposito di attrezzi. La zona in questione, dalla parte sovrastante di via Adriatica, è stata nei mesi scorsi interdetta al passaggio per via dei problemi di dissesto registrati.
Foto di Ercole Michele d'Ercole

