Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cadavere nella zona del Parco del Muro delle Lame, indagini aperte

Il corpo senza vita è di un operaio vastese di 37 anni residente al Villaggio Siv

redazione
Condividi su:

Indagini aperte per il ritrovamento del cadavere di un operaio di Vasto residente al Villaggio Siv, Emiliano Marraffini, di 37 anni di età, nelle vicinanze del Parco del Muro delle Lame.

Il corpo senza vita è stato rinvenuto in un locale nell'area delle scalette che da via Adriatica conducono agli impianti sportivi del parco. A notarlo, intorno alle 11, un operaio del Comune.

Sul posto, assieme agli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Vasto e rappresentanti dell'autorità giudiziaria locale, oltre al medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti per una prima, sommaria ricognizione cadaverica.

La Procura della Repubblica di Vasto ha disposto l'effettuazione dell'autopsia. Dopo il 'via libera' della magistratura, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.

Il locale nel quale rinvenuto il cadavere è stato posto sotto sequestro e sigillato dagli uomini dell'Arma. E' in uso al Comune per il deposito di attrezzi. La zona in questione, dalla parte sovrastante di via Adriatica, è stata nei mesi scorsi interdetta al passaggio per via dei problemi di dissesto registrati.

Foto di Ercole Michele d'Ercole

Condividi su:

Seguici su Facebook