Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spaccio di droga, giovane denunciato dalla Polizia

I controlli nel centro di Vasto

redazione
Condividi su:

L'attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta dal personale del Commissariato di Vasto, che nei giorni scorsi è stato impegnato in una mirata attività repressiva, ha consentito di denunciare, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria un cittadino extracomunitario di nazionalità marocchina, per spaccio di droga.

Nei giorni scorsi una pattuglia della Squadra Volante, nel transitare nei pressi del centro cittadino, notava un giovane camminare in modo sospetto, come se temesse di essere seguito. Gli agenti hanno deciso di avvicinarsi ed il medesimo, alla vista dell’autovettura della Polizia, per eludere il controllo, si è addentrato in una stradina secondaria. Dopo un breve inseguimento i poliziotti riuscivano a fermare il giovane mentre cercava di occultare un involucro di plastica di colore bianco dietro il muro di un’abitazione privata. A questo punto gli operatori effettuavano una perquisizione che dava esito negativo e rinvenivano l’involucro, che conteneva due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, il quale veniva recuperato e debitamente sequestrato, per un totale di circa 100 grammi.

Il giovane di nazionalità marocchina, identificato per B. A., 32 anni, residente a Vasto già da qualche tempo, non avendo precedenti di Polizia a suo carico, veniva deferito all’A.G. in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi su:

Seguici su Facebook