Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Soggiorni Stellati Senior”: la novità al Park Hotel di Vasto Marina

Il progetto di Roccarlo Iacovitti

redazione
Condividi su:

Trascorrere la terza età in un residence a Vasto Marina, immersi nel verde, a ridosso di una magnifica pineta, una pista ciclabile ed a pochi passi dal mare, in piena autonomia.

L’idea è dell’architetto Roccarlo Iacovitti che, alla riapertura del Park Hotel Resort, dopo i lavori di ristrutturazione, intende offrire una serie di servizi dedicati a persone non più giovani ma autosufficienti.

Il Park Hotel offre camere singole, doppie e appartamenti fronte mare dotati di tutti i comfort, con possibilità di soggiorni a media e lunga durata. Il progetto è di offrire al territorio del Vastese, e non solo, un servizio particolare con numero limitato di posti, che, abbinato alle normali attività di hotel farà sentire i suoi ospiti “senior” come in vacanza, attraverso l’offerta di una serie di attività e servizi.

E’ una risposta che si intende dare alla crescente richiesta di mercato, quella di garantire ospitalità con il calore della gestione familiare e l’esperienza di professionisti attenti ad ogni piccola necessità – dice Iacovitti -. I vostri cari si sentiranno come a casa, in un ambiente sereno, con l’esclusivo vantaggio di avere a propria disposizione un intero staff di persone professionali e preparate”.

Altri progetti, inoltre, sono in itinere, nell’intento di dare maggiori servizi e garantire posti di lavoro per tutto l’anno. Per ulteriori informazioni si può visionare il sito www.parkhotelresort.it o contattare il numero 0873-801934.

Condividi su:

Seguici su Facebook