Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicola Oliva: 'Good morning Usa'. Via alla tournée americana di Laura Pausini

Per il giovane chitarrista vastese una nuova entusiasmante esperienza

redazione
Condividi su:

"Good morning Usa': per il giovane chitarrista vastese Nicola Oliva c'è una nuova entusiasmante esperienza pronta a 'decollare'.

Al via questa sera il “The US tour 2014” di Laura Pausini, con 'Cocò' (nomignolo che lo contraddistingue) sempre nella band che accompagna la cantante emiliana.

Prima tappa negli States al Greek Theatre di Los Angeles, poi domenica 19 al Pearl Concert Theater di Las Vegas, il 23 al Chicago Theatre dell'omonima città, il 25 al Taj Mahal di Atlantic City e, infine, il giorno dopo al MGM Theatre di Mashantucket.

E dopo l'avventura a stelle strisce ce n'è subito un'altra all'orizzonte: in Messico, con i concerti già programmati a Tijuana, Mexicali, Monterrey, San Luis Potosi, Guadalajara, Merida e Città del Messico (tutti eventi spalmati nel corso del mese di novembre). 

Non è la prima per Nicola Oliva in America dove si è già esibito al fianco di Ornella Vanoni al Cafè Carlyle di New York e, sempre nella Grande Mela, in una serata-evento al Madison Square Garden assieme a Laura Pausini, Gloria Estefan, Migue Bosè, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo. Un altro concerto, per lui, anche a Miami

Concerti che rientrano nell'ampio programma del World Tour della Pausini, il secondo per Oliva, partito a dicembre dello scorso anno che, dopo le prime date italiane, ha già fatto segnare tappe da ‘sold out’ a Parigi, Madrid, San Paolo in Brasile, Buenos Aires, Miami, Toronto ed ancora l'Italia con Taormina e Verona.

Condividi su:

Seguici su Facebook