Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Giù le mani da Orlandino Carusi

Il comandante della Polizia Municipale sospeso per 5 giorni dal servizio

| di Francescopaolo D'Adamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Se c'è una persona corretta in Municipio e forse nell'intera Vasto, questa è Orlandino Carusi; e contro chi si rivale l'amministrazione comunale per coprire la propria totale incapacità ad amministrare la "cosa" pubblica? Su Orlandino Carusi.

Troppo facile scaricare la propria inadeguatezza sui Vigili Urbani. Sono questi che fanno le multe e quindi non sono visti di buon occhio da chi "subisce" queste. Il bello è che chi riceve queste multe si lamenta anche del fatto che i Vigili non sono in strada.

Qualcuno allora ce li manda!.. a fare le multe. Quindi?

Comunque, mi rendo conto, non si può ridurre il discorso solo a questo fatto. La situazione è molto più complessa.

Sicuramente il Corpo dei Vigili Urbani locale non funziona come il cittadino si aspetta, ma siamo sicuri che la colpa sia "solo" dei Vigili?

Le regole ci sono. Allora perché non ci si muove nell'ambito di queste regole, per risolvere ogni problematica?
Troppo difficile per chi è incompetente. Più facile trovare un capro espiatorio e scaricare su questo le colpe, aspettando momenti "elettorali" adatti.

L'importante è trovare un colpevole. Chi se non il "comandante" dei Vigili Urbani? Poco importa se si macchia una onorabile carriera e si fa passare costui, agli occhi della "gente" come incapace o addirittura peggio. Cari politici Orlandino è troppo educato per usare il termine che io sto per usare. Vaffanculo.

Francescopaolo D'Adamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK