Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna a macchiarsi di sangue la Trignina, un morto e due feriti

L'incidente al bivio di San Giovanni Lipioni e Canneto

redazione
Condividi su:

Torna purtroppo a macchiarsi di sangue la Statale Trignina.

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina intorno alle 5,30 in territorio di San Giovanni Lipioni. Il terribile impatto frontale è avvenuto pochi metri dopo l'uscita della galleria Serrine in direzione Isernia.

A scontrarsi una Fiat Panda dell'istituto di vigilanza Ivri e un'Alfa Romeo 159 station wagon. Sulle cause indagano i Carabinieri della Stazione di Celenza sul Trigno.

Vittima G.F., 58 anni di Trivento, vigilante, che viaggiava in direzione Isernia. I due occupanti dell'altra vettura coinvolta nello scontro sono rimasti feriti, si tratta di due ragazzi, uno residente a Trivento, l'altro di Roccavivara, trasportati all'ospedale 'Cardarelli' di Campobasso.

Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai Carabinieri sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Vasto per estrarre le persone coinvolte dalle lamiere.

Il traffico è stato bloccato per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e ripristinare la viabilità. Le auto sono state deviate allo svincolo di Roccavivara.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook