Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'La più bella sei tu': premiato il terzo posto di Punta Aderci

Contest nazionale delle spiagge più amate di Legambiente, cerimonia a Grosseto

redazione
Condividi su:

Si è svolta a Grosseto, nell'ambito del contest nazionale voluto da Legambiente dal titolo "La più bella sei tu", la cerimonia di assegnazione del riconoscimento alle spiagge più amate d'Italia.

Quella della riserva naturale di Punta Aderci di Vasto, che si è classificata al terzo posto, è stata premiata dal presidente nazionale di Legambiente.

A ricevere l'ambito premio il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, che ha sottolineato come si sentiva onorato a nome di tutta la città e che dedicava "questo prestigioso riconoscimento a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato nel silenzio, con impegno e passione, per la promozione della costa vastese e delle sue bellissime spiagge. L'augurio è che il prima possibile possa nascere il 'Parco della Costa Teatina' al quale da anni lavoriamo per la tutela dell'ambiente e la promozione turistica del territorio. Oggi -ha concluso il sindaco - è stata scritta una pagina importante per la Città del Vasto, per la sua positiva visibilità a livello nazionale e per la promozione delle sue bellezze". 

Condividi su:

Seguici su Facebook