Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionati Italiani d'estate: quattro medaglie per Nicolangelo Di Fabio

Il giovane nuotatore sempre in grande evidenza

a cura della redazione
Condividi su:

Allo Stadio del Nuoto di Roma, nel complesso del Foro Italico, si sono svolti dal 4 al 7 agosto i Campionati Italiani Nazionali Juniores/Cadetti.

In vasca sono scesi ben 815 atleti (417 uomini e 398 donne) in rappresentanza di 221 Società. Il Team Nuoto Sport Management, attuale vice campione d’Italia a squadre, è stato rappresentato da 43 atleti Juniores/Cadetti (23 maschi e 20 femmine) che hanno conquistato 12 medaglie d’oro, 7 d’argento e 3 di bronzo.

Ottima prestazione da parte del giovane atleta di Cupello Nicolangelo Di Fabio del Centro Natatorio di Vasto, che ha vinto ben 4 medaglie nella categoria Juniores. Si è infatti imposto nei 200sl con il tempo di 1’50”09, giungendo invece secondo nella finali dei 100sl (50”84) e dei 400sl (3’56”14). Ed infine la terza medaglia d’argento è arrivata con la staffetta 4x200sl, giunta seconda in 7’39”08.

“I risultati sono stati più che positivi da parte di un gruppo che ha risposto in maniera ottimale all’ultimo appuntamento stagionale – afferma il team manager Gionatan Menga – Ringrazio per questo anche tutto lo staff tecnico. I giovani sono il futuro e le risposte positive da parte dei nostri atleti non mancano”.

Condividi su:

Seguici su Facebook