Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'associazione 'Angelo Canelli Jazz Club' nel progetto europeo 'Educ-Art'

Vastesi all'incontro di Parigi per fissare i prossimi obiettivi

Condividi su:

Proseguono i lavori del progetto promosso dall’Unione Europea nell’ambito delle iniziative “Grundtvig” denominato “Educ-Art”, destinato ad elaborare metodi e strumenti per la formazione degli adulti attraverso le arti.

Dopo il primo meeting di Atene dello scorso novembre ed il meeting di Ankara di aprile, i delegati provenienti da Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Turchia, Regno Unito ed Italia si sono ritrovati a Parigi per rivedere lo sviluppo del progetto, che è ormai giunto a metà del suo percorso, e fissare gli obiettivi dei prossimi mesi.

A rappresentare l’Italia c’erano i delegati dell’associazione “Angelo Canelli Jazz Club” di Vasto: Liliana Cicchini, Roberto Di Virgilio, Michele Monteferrante ed Enzo Ricci, tutti componenti del coro gospel “Angel’s Eyes”.

Ricordiamo che lo scorso mese di aprile furono presenti a Vasto i delegati provenienti da Danimarca, Romania e Spagna e nell’occasione il Liceo Scientifico “R. Mattioli” ospitò il concerto di musica classica del duo danese composto da Martin Cholewa e Lise Will e la serata dedicata ad Angelo Canelli, nel corso della quale si esibirono il trio jazz composto da Luigi La Verghetta, Ivano Sabatini e Marco Bassi, con la voce di Danilo Laccetti, e che si concluse con il concerto del coro “Angel’s Eyes”.

Condividi su:

Seguici su Facebook