Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Uno stabilimento Coveri a Vasto? Dal gruppo di moda arriva una smentita

'Nessun progetto in corso'

a cura della redazione
Condividi su:

Questa mattina la diffusione di un comunicato stampa, dall'Agenzia Comunicare di Vasto, relativo alla convocazione di una conferenza - mercoledì 14 maggio alle 10,30 presso il Gulliver Center di località Incoronata - per annunciare la prossima apertura a Vasto di uno stabilimento, per il settore calzaturiero e dell'abbigliamento, del marchio Enrico Coveri.

Ma arriva la smentita. Di seguito il documento.

"Il brand Enrico Coveri dichiara di essere totalmente estraneo a tutte le notizie apparse in rete in questi giorni con il riferimento ad iniziative industriali a Vasto e in altre zone, anche con riferimento ai calzaturifici. Dichiara che non è in corso alcun progetto di aperture industriali né nel territorio di Vasto, né altrove. Dichiara di non aver autorizzato alcuna pubblicità su tali progetti e nessuna conferenza stampa e si riserva ogni iniziativa risarcitoria".

Qui, invece, il comunicato che annunciava l'iniziativa: "Nuovo insediamento industriale a Vasto. La griffe Enrico Coveri arriva in Abruzzo, nel nucleo industriale di Vasto. La produzione sarà nel settore calzaturiero e abbigliamento. L’attività produttiva inizierà nell’autunno del 2014. Tutti i dettagli di questo importante insediamento industriale saranno comunicati dai dirigenti del gruppo Coveri, nella conferenza stampa che si terrà a Vasto, presso la sala conferenze del Gulliver Center, all’Incoronata, in data Mercoledì 14 maggio 2014 alle ore 10:30. Aspettiamo con cordialità tutta la stampa".

E poi una nuova mail: "“Per problemi di comunicazioni interne all’azienda Coveri, siamo costretti ad annullare la indetta conferenza stampa prevista per il 14 maggio 2014, a Vasto. Ci scusiamo con gli organi della stampa per questo disagio. Faremo chiarezza sulla questione dell’insediamento industriale a Vasto nei prossimi giorni. Cordiali saluti Enrico Coveri & Co srl“.

In una sola parola: confusione!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook