Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Danzainfiera' a Firenze: Noemi Di Biase brilla nelle diverse specialità

La giovane allieva vastese della Histon Ballet ottiene significativi riconoscimenti

Condividi su:

Riscontri brillanti per Noemi Di Biase, giovane allieva vastese di 19 anni della scuola di danza “Histon Ballet” di Vasto.

A 'Danzainfiera' a Firenze, manifestazione tra le più importanti - a livello europeo - del settore alla quale prende parte da ormai 10 anni, ha ottenuto ottimi risultati e importanti riconoscimenti.

Per la danza moderna borsa di studio per lo stage estivo 'International Dance Theatre Festival 2014'; per la danza classica ha ricevuto dall'Ateneo della Danza di Siena una borsa di studio per lo 'Spring Stage 2014'; per la danza contemporanea ha vinto una borsa di studio dalla Csen Danza per il 'Campus Estivo Emozionarte 2014', due borse di studio dall' Ateneo di Danza di Siena per lo 'Spring Stage 2014' e l''Intensive Summer School 2014' con la possibilità di accedere ai corsi di avviamento professionale.

E' stata inoltre selezionata per accedere al corso di formazione professionale per danzatori 'Dance's Start Up V-Work on platfom' della Leggere Strutture Art Factory di Bologna.

Condividi su:

Seguici su Facebook