Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Infinita vertenza Golden Lady: il 18 marzo nuovo appuntamento al Ministero

Il giorno successivo punto della situazione sul Pantalonificio d'Abruzzo

a cura della redazione
Condividi su:

È arrivata la nuova convocazione dal Ministero dello Sviluppo economico per la nuova, auspicata riconversione dell'ex Golden Lady di Gissi.

Appuntamento a Roma martedì 18 marzo, alle ore 16.30. Chiamati a prendere parte alla riunione il sottosegretario abruzzese all'Economia Giovanni Legnini, gli assessori regionali allo Sviluppo Economico e al Lavoro, Alfredo Castiglione e Paolo Gatti, il presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, il sindaco di Gissi Nicola Marisi e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e di Wollo e Golden Lady.

Per Giuseppe Rucci, segretario provinciale della Filctem-Cgil «il fatto che continui l'impegno in prima persona di Legnini è positivo. L'auspicio è che i rappresentanti regionali sempre assenti con i lavoratori partecipino almeno al tavolo ministeriale e si impegnino perché non sia un nuovo incontro interlocutorio».

SITUAZIONE PANTALONIFICIO - È stato fissato intanto anche l'appuntamento per tornare a discutere della riconversione del Pantalonificio d'Abruzzo di Gissi. Se ne parlerà il 19 marzo nella sede di Confindustria di Vasto dalle ore 10.

Condividi su:

Seguici su Facebook