Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica pomeriggio a Scerni i funerali della donna investita a Casalbordino

L'ultimo saluto a Carmela Marcucci, vittima di un incidente in via dei Tigli

a cura della redazione
Condividi su:

E’ grande il dolore nelle comunità di Scerni ed anche di Casalbordino, paese, quest’ultimo, ‘teatro’ del drammatico investimento, per la morte di Carmela Marcucci, la donna di 68 anni di Scerni falciata da un’auto in via dei Tigli, la strada che dal centro abitato conduce in località Miracoli.

Negli occhi del marito e della sorella (dalla quale la coppia si era recata in visita) resta ancora impressa la straziante scena del corpo esanime a terra, sbalzato sull’asfalto dopo essere stato colpito dalla Mercedes Classe A condotta da un 35enne artigiano casalese.

Un impatto tremendo che, pressoché sul colpo hanno accertato gli operatori sanitari intervenuti, non ha lasciato scampo alla povera donna. Oggi, all’ospedale ‘San Pio da Pietrelcina’ di Vasto, verrà eseguita la ricognizione cadaverica come disposto dall’autorità giudiziaria vastese nell’ambito del fascicolo di indagine inevitabilmente aperto su questo doloroso e tragico evento.

Domani pomeriggio, poi, domenica 26 gennaio, si terranno i funerali a Scerni, alle 15, e – dal momento che la famiglia è molto conosciuta in paese – saranno sicuramente in tanti a voler rendere l’estremo saluto alla donna ed a stringersi all’immenso scoramento dei suoi cari.

Mani pietose, ieri mattina, hanno deposto dei fiori nel luogo dell’incidente. E non si spengono le polemiche sulla pericolosità della strada, giudicata troppo poco illuminata dai residenti e dove, spesso, le auto eccedono con la velocità. 

Condividi su:

Seguici su Facebook