Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La premiazione del Lions Club: bambini, studenti meritevoli e nuovi talenti

Tradizioni e novità nel corso della cerimonia giunta alla sua 19^ edizione

Condividi su:

Ieri, 28 dicembre, presso il Teatro Madonna dell’Asilo, è avvenuta le cerimonia di premiazione, organizzata dal Lions Club di Vasto e ormai giunta alla sua 19° edizione, degli studenti vastesi diplomatisi con 100/100 100/100 con lode e dei bambini delle scuole medie che hanno partecipato al concorso internazionale Un poster per la Pace.

We serve, queste le parole d’ordine che guidano le attività del Lions Club e queste le parole che sintetizzano la volontà di tutti gli associati di intervenire a livello locale e internazionale per aiutare e servire chi ne ha bisogno, ma anche per premiare chi lo merita.

La cerimonia si è aperta con i saluti di rito da parte del presidente del Club a tutte la autorità politiche, militari e istituzionali presenti, oltre che al governatore del Distretto 108° Raffaerle Di Vito, proseguendo con la consegna dei premi agli alunni delle scuole medie di Vasto, Cupello, Scerni, Gissi, Pollutri, Casalbordino e Monteodorisio, che hanno partecipato e vinto il concorso Un poster per la pace sponsorizzato dal club Vasto Host e dal New Century.

Successivamente la premiazione degli studenti più meritevoli dell’A. S. 2012/2013, ha visto salire sul palco ben 28 studenti nei confronti dei quali, insieme alla sala e in rappresentanza dell’amministrazione cittadina, ha espresso soddisfazione e riconoscimento il presidente del consiglio comunale Giuseppe Forte.

La cerimonia si è conclusa con la consegna del premio Vasto New Talent, alla sua prima edizione e voluto dal club New Century, a Giulia De Ascentis per i meriti sportivi da lei conseguiti nel corso dell’anno 2013.

Condividi su:

Seguici su Facebook