Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Area verde retrostante la chiesa di San Paolo da ripulire: domenica la 'Giornata Ecologica'

L'iniziativa del Club Alpino Italiano di Vasto

Condividi su:

“Noi e gli alberi insieme per un mondo più bello e pulito”: per i soci del Club Alpino Italiano di Vasto questo non è solo un semplice slogan, rappresenta piuttosto un impegno concreto che ispira ogni attività del sodalizio e, al tempo stesso, costituisce un ideale da perseguire, sempre.

Ebbene questo impegno diventa “visibile” a tutta la cittadinanza domenica 17 novembre.

A partire infatti dalle ore 8.30, nell’area verde retrostante la chiesa di San Paolo, e fino all’ora di pranzo, tutti sono invitati a partecipare alla terza edizione della Giornata Ecologica. Un piccolo impegno di ciascuno per un grande risultato di tutti. Adottata dal Cai già dal 2011, anche quest’anno l’area verrà ripulita da erbacce e arricchita di nuove giovani piante per assumere nuovamente un aspetto decisamente più decoroso.

L’appuntamento è dunque alle ore 8.30 di domenica 17 nell’area verde retrostante la chiesa di San Paolo “armati” di buona volontà, guanti e utensili personali.

È gradita la conferma della partecipazione al 347.4217181 o recandosi nei locali della sezione del Cai , via delle Cisterne 4, sabato 16 dale 19 alle 20.30.

In caso di pioggia la giornata sarà rinviata a domenica 24 novembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook