Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prossima Banca di Credito Cooperativo a Vasto e il 'volano per lo sviluppo delle comunità locali'

Sabato mattina un convegno presso la Pinacoteca di Palazzo d'Avalos

a cura della redazione
Condividi su:

Sabato 26 ottobre, dalle 9.30, presso la Pinacoteca di Palazzo d'Avalos. sui terrà un incontro sul tema "La Banca di Credito Cooperativo: volano per lo sviluppo socio-economico delle comunità locali".

A promuoverlo è la Banca di Vasto Credito Cooperativo (in attesa di definitiva autorizzazione all'esercizio dell'attività bancaria).

Ad aprire l'appuntamento saranno i saluti di Giorgio Del Borrello, presidente del comitato della Banca di Vasto, del sindaco di Vasto Luciano Lapenna e del presidente della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno, Nicola Valentini

Poi sarà la volta di Alfredo Savini, presidente della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo delle regioni Abruzzo e Molise, Michele Samuele Borgia, dell'Università D'Annunzio di Chieti-Pescara, Pierfilippo Verzaro, responsabile legale di Federcasse Roma, Giuseppe Mauro, ordinario di Politica Economica presso la facoltà di Economia dell'Università D'Annunzio di Chieti-Pescara, e Antonio Cuculo, vicepresidente del comitato Banca di Vasto. A moderare gli interventi che si alterneranno nel corso della mattinata di approfondimenti sarà l'avvocato Vincenzo Bassi.

Il convegno è accreditato ai fini della formazione personale continua per avvocati e dottori e ragionieri commercialisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook