Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vola a Londra, poi scompare nel nulla. Il caso a 'Chi l'ha visto?'

Di Mirco Pelliccia, originario di Torrebruna, non si hanno più notizie da giorni

Condividi su:

Prima in Albania, per raggiungere la fidanzata, poi un volo a Londra pare per affari, poi il nulla, nessun contatto con i genitori.

Denunciata la scomparsa di un giovane originario di Torrebruna, Mirco Pelliccia.

Giorni di apprensione per una famiglia che vive a Roma, ma è originaria di Torrebruna, nell'Alto Vastese. Salvatore Pelliccia e Antonella Scoppa stanno cercando, da giorni ormai, il loro figlio Mirco, classe 1985. Il ragazzo ha comunicato ai genitori di doversi recare a Londra, insieme ad un conoscente di nazionalità albanese, sembra per l'acquisto di un veicolo.

Il viaggio in Inghilterra è avvenuto il primo ottobre scorso. Nei giorni seguenti i genitori hanno sentito telefonicamente il giovane, fino al 3 ottobre. Da allora l'utenza telefonica di Mirco non ha dato più risposta. I due coniugi hanno allora contattato la fidanzata di Mirco, Mile Valbona, la quale ha riferito di non avere avuto più notizie del suo fidanzato e di essere preoccupata. In data 8 ottobre i due genitori hanno denunciato la scoparsa del figlio presso la stazione Carabinieri competente di Roma Cecchignola.

La scomparsa del giovane è stata inserita anche tra le segnalazioni della nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

Nella foto pubblicata i riferimenti segnaletici di Mirco Pelliccia.

Chiunque avesse notizie o comunicazioni da fare può contattare la madre, Antonella Scoppa, al numero 339-7274841
 

Condividi su:

Seguici su Facebook