Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andirivieni di giovani e controlli: un arresto della Polizia per spaccio di droga

Cocaina e materiale atto al confezionamento degli stupefacenti ritrovati nella sua abitazione

a cura della redazione
Condividi su:

L'andirivieni continuo che si registrava nei pressi della sua abitazione ed i controlli successivi alla segnalazione alle forze di Polizia hanno determinato l'arresto di un giovane, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

In azione gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Vasto che hanno fermato un giovane di Napoli, residente a Vasto, sulla riviera, Andrea Manna, 35 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Verificata, anche con l'acquisizione di immagini, la frequentazione di diversi tossicodipendenti della zona, i poliziotti entravano nell'abitazione del ragazzo e, all'interno di un comò nella camera da letto, ritrovavano: un barattolo in latta contenente cocaina in cellophane per un quantitativo di circa 6 grammi, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale atto al confezionamento della droga, oltre ad una somma di 140 euro in contanti.

Manna, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Giancarlo Ciani, è stato associato al carcere di Torre Sinello di Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook