Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spaccio di droga nel territorio, un altro giovane finisce nella 'rete' dei Carabinieri

Eroina ritrovata già pronta per la vendita addosso ed a casa di un 22enne

a cura della redazione
Condividi su:

Ancora un arresto, dai parte dei Carabinieri della Compagnia di Vasto, nell'ambito dell'attività e dei controlli tesi a contrastare il fiorente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Militari in azione, nel tardo pomeriggio di ieri, a San Salvo.

A finire in manette è stato, questa volta, T.C. 22enne del posto, trovato in possesso di 40 grammi di eroina. Il giovane si è imbattuto in una pattuglia di Carabinieri della Stazione San Salvo impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro abitato. Temendo di essere fermato dai militari, il 22enne, che sopraggiungeva a bordo di un ciclomotore, ha subito invertito la sua direzione di marcia ed ha poi svoltato in una traversa facendo perdere le sue tracce.

Sottolineano dal Comando provinciale dell'Arma: i Carabinieri, che nel frattempo lo avevano notato, sono saliti in auto ed hanno provato a raggiungerlo. In un primo momento ai militari è sembrato di aver perso le sue tracce ma continuando a cercarlo per le strade del centro abitato di San Salvo, poco dopo, lo hanno riconosciuto mentre camminava a piedi. Il giovane infatti, per meglio confondersi tra i passanti, aveva abbandonato il ciclomotore e stava tentando di allontanarsi a piedi. Fermato, è stato subito perquisito e nella tasca dei suoi pantaloni i militari hanno trovato 5 dosi di eroina già pronte per la vendita. Nella sua abitazione invece, gli uomini dell'Arma hanno poi recuperato altri 36 grammi di eroina nascosti in un portagioie custodito in camera da letto, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 22enne è stato trasferito nel carcere di Torre Sinello di Vasto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook