Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggi a pagamento... nella discarica: succede a Vasto Marina

Ennesima segnalazione per l'area sosta di lungomare Cordella nei pressi della Bagnante

a cura della redazione
Condividi su:

Parcheggi a pagamento in mezzo alla discarica a cielo aperto. Accade a Vasto Marina, nella zona di lungomare Ernesto Cordella nelle vicinanze del Monumento alla Bagnante.

In più circostanze, nelle settimane passate, abbiamo segnalato la presenza di scarti di vegetazione dei lavori di pulizia sul litorale, con l'aggiunta di cumuli di rifiuti lasciati incivilmente sul posto.

Ora il giovane attivista del Pdl Piero Sisti sottolinea l'aspetto delle strisce blu presenti al cospetto della discarica in questione.

"Chi ha avuto occasione di parcheggiare nei pressi della Sirenetta - dice - non ha potuto non notare la 'bellissima' montagna di erba e rifiuti piazzata in bella vista. L’odore sprigionato da questa vegetazione assieme ad altri manufatti lì scovati non è l’unico problema. Il piatto forte è che se volete parcheggiare accanto al 'nuovo monumento' dovete anche pagare, perché se abbassate lo sguardo le strisce sono blu ed il personale preposto è pronto a contestare il vostro irrispettoso mancato pagamento della sosta”.

Condividi su:

Seguici su Facebook