Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Repentino cambio del tempo: nubifragio si abbatte su Vasto e la Marina

Fine del mese di giugno dal segno incerto relativamente al meteo

a cura della redazione
Condividi su:

Venti minuti o giù di lì: questa la durata della violenta precipitazione, un autentico nubifragio, abbattutosi su Vasto e la Marina intorno alle 14.45. 

In poco tempo cielo e nuvoloni neri, vento forte e pioggia scrosciante: in particolare sulla riviera vero e proprio fiume d'acqua, specialmente nella zona della Statale 16 Adriatica, di viale Dalmazia al centro della località balneare soprattutto nella zona degli alberghi e nelle zone del lungomare, Ernesto Cordella e Duca degli Abruzzi. Tombini saltati in diverse zone e segnalazioni di disagi che non sono mancate.

La situazione è poi sensibilmente migliorata.

Le condizioni meteo, dagli esperti, vengono indicate incerte per questa ultima parte del mese di giugno. Previsti temporali in particolare nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e nel fine settimana con temperature che potranno scendere anche al di sotto delle medie stagionali.

TROMBA D'ARIA E DANNI INGENTI A TERMOLI E NELL'HINTERLAND - E' andata decisamente peggio nella vicina Termoli dove una tromba d'aria ha seminato panico e distruzione in diversi posti, tra la città e l'hinterland. 

Condividi su:

Seguici su Facebook