Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Questione occupazionale al centro dell'attenzione, ne discutono politici e sindacalisti

Incontro 'Il lavoro prima di tutto' promosso da Sel alla Società Operaia

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Questione occupazionale al centro dell'attenzione, domani, venerdì 22 giugno a Vasto, nel corso di un incontro organizzato da Sinistra Ecologia e Libertà.

‘Il lavoro prima di tutto’ è il titolo del convegno in programma dalle 18 presso la sala conferenze della Società Operaia di Mutuo Soccorso nel centro cittadino.

"Il convegno di Vasto - si legge in una nota del partito - rientra in una serie più ampia di incontri che si terranno nella provincia di Chieti e avranno lo scopo di elaborare idee e proposte utili al nostro territorio per uscire dalla drammatica crisi economica che stiamo vivendo".

Oltre ad amministratori locali, ad esponenti delle organizzazioni sindacali e delle associazioni parteciperanno l’onorevole Titti Di Salvo, vicepresidente del gruppo Sel alla Camera e componente della Commissione Lavoro, Giuseppe Rucci, segretario provinciale Filctem-Cgil, e Alessandro Cianci, coordinatore provinciale di Sel.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK