Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Smargiassi si dimette, Maria Perrone Capano al vertice di Rifondazione Comunista

Cambia la segreteria cittadina del Circolo 'Petrocelli' del partito

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Circolo di Vasto 'Sante Petrocelli' del Partito della Rifondazione Comunista comunica le dimissioni da segretario di Fabio Smargiassi e la nomina a segretaria di Maria Perrone Capano.

"A Fabio Smargiassi - si legge in una nota - va il ringraziamento di tutto il Circolo, per la sua attività politica fin qui svolta con passione nel ruolo di segretario. Importante è stato il suo lavoro per l'attività politica del Circolo di Vasto in qualità di segretario, che purtroppo ha dovuto lasciare per motivi personali, escludendo ogni tipo di motivazione politica. Sappiamo quindi che non mancherà il suo contributo militante".

La nuova segretaria, eletta dal direttivo nel corso dell'assemblea di circolo tenutasi lo scorso venerdì 14 giugno, è Maria Perrone Capano, "che saprà certamente farsi carico del ruolo assegnatole. A lei va l'augurio di buon lavoro di tutto il Circolo".

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK