Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giovani In Movimento: "Serve più attenzione per le spiagge della città"

Di Michele Marisi chiede una maggiore pulizia e la sistemazione degli accessi

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Marco di Michele Marisi

Una maggiore attenzione per tutte le spiagge della città, sollecitando una migliore pulizia e la sistemazione degli accessi in modo da renderli più facilmente fruibili.

A richiedere tutto questo, intervenendo in merito, è il responsabile del sodalizio dei giovani di centrodestra Marco di Michele Marisi, di ‘Giovani in Movimento’ che precisa: “La stagione estiva è iniziata, ma le spiagge della nostra città non versano nelle migliori condizioni. In un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando e che colpisce anche il comparto turistico, la qualità rappresenta più che mai la differenza".

Per questo, prosegue, "serve maggiore attenzione per tutte le spiagge vastesi a partire da Vasto Marina, passando per Punta Penna, Punta d’Erce e per finire a Vignola, Casarza e San Nicola, mete, queste ultime, sempre più gettonate, ma mai tenute in considerazione dall’Amministrazione comunale, che solo sporadicamente ha impiegato uomini e mezzi per la ripulitura di queste zone, soprattutto dopo le mareggiate invernali che portano a riva rifiuti provenienti dal mare". Di Michele Marisi insiste sostenendo che bisogna "garantire la salubrità di ogni angolo e la fruibilità di tutte le spiagge mediante la sistemazione degli accessi al mare. Quel che chiediamo all’Amministrazione comunale – conclude - è un concreto interessamento, anche presso terzi, qualora ve ne sia bisogno, per tenere la nostra costa, fonte di ricchezza, pulita e accessibile. Per turisti e cittadini di Vasto”.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK