Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lunghe trafile e tempi d'attesa snervanti per il servizio di farmacia al 'San Pio'

La segnalazione, con protesta e critiche, di un utente

a cura della redazione
Condividi su:

Lunghe trafile, code snervanti e tempi d'attesa eccessivi per l'espletamento del servizio di farmacia all'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

La segnalazione arriva da un cittadino vastese.

"Un disservizio che definire indecente è dire poco - sottolinea -. Riguarda l'approvvigionamento di farmaci o altro materiale presso la farmacia ospedaliera che richiede tantissima pazienza per sottoporsi ad interminabili attese. La trafila è presto detta: ci si deve recare negli angusti locali sotterranei dell'ospedale e fare una prima fila per ciò di cui si dispone. Poi ci si deve recare presso il Cup dove siamo attesi da una seconda fila per pagare il materiale di cui la farmacia dispone e che ci fornirà. Dopo aver pagato ci si reva nuovamente in farmacia per il ritiro del materiale e in conclusione si deve disporre di una buona mezza giornata di tempo. Come detto di enorme dose di pazienza e tutto questo grazie a chi 'gestisce' un sevizio in questo modo!".

La segnalazione, per il tramite degli organi di informazione, va ai responsabili della locale Asl per la valutazioni del caso.

Condividi su:

Seguici su Facebook