Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Controlli antidroga con le unità cinofile: due arresti a Vasto

Operazione ancora in corso coordinata dai Carabinieri della locale Compagnia

a cura della redazione
Condividi su:

Due arresti eseguiti ed il sequestro di cocaina e hashish nel bilancio di un'operazione antidroga condotta questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Vasto.

Dalle 6:30 una trentina di militari, con l’ausilio di unità cinofile del Comando Legione Carabinieri Chieti, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari disposte dal sostituto procuratore Giancarlo Ciani, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, nell’ambito di un’indagine contro lo smercio di sostanze stupefacenti.

Due persone, delle quali rese note le sole iniziali, G.G., di 26 anni, e C.G., di 45, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle loro abitazioni i militari hanno recuperato alcuni involucri contenenti 13 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione.

"Particolarmente importante - viene evidenziato in una nota del Comando provinciale - è stato il sequestro di un taccuino, ritrovato nell’abitazione di uno dei due arrestati, che presumibilmente contiene importanti riferimenti all’attività di spaccio condotta".

Le due persone arrestate sono state trasferite presso il carcere di Torre Sinello, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’attività d’indagine è ancora in corso e va avanti con il più stretto riserbo da parte dei Carabinieri

Condividi su:

Seguici su Facebook