Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lavori in centro, modifica parziale della viabilità lungo corso Garibaldi

In corso adeguamenti alla rete fognaria. Fine dell'opera preventivata in 20 giorni

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Da questa mattina in vigore modifiche alla viabilità, in pieno centro cittadino a Vasto, tra via Ugo Foscolo e corso Garibaldi.

Provvedimento necessario per l'avvio di un'opera di adeguamento e miglioramento della rete infrastruttura fognaria nella zona.

Dalle ore 7 di oggi, e fino al termine dei lavori (preventivati in 20 giorni), è istituito il senso unico in corso Garibaldi, dall’intersezione con via Cuneo all’intersezione con via Madonna dell’Asilo, con esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, ed il divieto di transito e di sosta in via Gorizia, via Pola e via Cuneo. Nell’ordinanza è previsto l’obbligo di svolta a sinistra (direzione piazza Verdi) per i veicoli in transito su via Padova, via Ravenna e via Treviso. +

L’obbligo di svolta a destra (direzione piazza Verdi) è invece previsto per i veicoli in transito su via Ancona e per quelli in uscita dal piazzale Histonium.

I lavori prevedono anche il rifacimento dell’asfalto, dell’arredo urbano e delle aree verdi.

"L’Amministrazione comunale - veniva evidenziato nella nota stampa del Comune con la quale si annunciava tale opera - si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dai lavori, nella convinzione di operare per rendere la città più bella e più efficente".

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK