Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lavori alle reti fognarie in centro, modifica parziale della viabilità

Provvedimento in vigore dal mattino di lunedì 20 maggio e fino alla fine dei lavori previsti

a cura della redazione
Condividi su:

Viabilità modificata, in pieno centro cittadino a Vasto, tra via Ugo Foscolo e corso Garibaldi per i prossimi 20 giorni.

Ad annunciarlo, attraverso una nota diramata dall'Ufficio Stampa del Comune, è il sindaco Luciano Lapenna che conferma l’inizio dei lavori per il miglioramento della infrastruttura fognaria del centro storico cittadino.

Dalle ore 7 di lunedì 20 maggio, e fino a fine lavori, è istituito il senso unico in corso Garibaldi, con direzione sud-nord, dall’intersezione con via Cuneo all’intersezione con via Madonna dell’Asilo, con esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, ed il divieto di transito e di sosta in via Gorizia, via Pola e via Cuneo. Nell’ordinanza è previsto l’obbligo di svolta a sinistra (direzione piazza Verdi) per i veicoli in transito su via Padova, via Ravenna e via Treviso. L’obbligo di svolta a destra (direzione piazza Verdi) è invece previsto per i veicoli in transito su via Ancona e per quelli in uscita dal piazzale Histonium. I lavori inizieranno lunedì, dureranno venti giorni  e prevedono anche il rifacimento dell’asfalto, dell’arredo urbano e delle aree verdi.

"L’Amministrazione comunale - è la conclusione della nota stampa - si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dai lavori, nella convinzione di operare per rendere la città più bella e più efficente".

Condividi su:

Seguici su Facebook