Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova Giunta, 'Spettacolo desolante, siamo alle comiche finali'

Il commento di Valerio Ruggieri (Progetto per Vasto)

a cura della redazione
Condividi su:

"Uno spettacolo desolante! Non ci sono parole ulteriori per descrivere il teatrino con giri di valzer a cui abbiamo assistito in queste ore. Consiglieri comunali che si astengono sul bilancio consuntivo con duri attacchi al sindaco e poi, con tanto di comunicato, smentiscono se stessi pur di mantenere rabberciate posizioni di potere".

Così, in una nota, Progetto per Vasto, attraverso un intervento del coordinatore cittadino Valerio Ruggieri, commenta la 'soluzione' della crisi nella maggioranza di centrosinistra, con l'ufficializzazione delle deleghe agli assessori, ed il 'dietrofront' di Luigi Marcello (Giustizia Sociale) dopo l'attacco in aula al sindaco Lapenna.

"Ormai siamo alle comiche finali! Con buona pace dei vastesi". E Ruggieri cita anche i sondaggi di alcuni siti di informazione locali, privi di qualsiasi valore statistico, cosa che lui stesso riconosce, nei quali chi chiede le dimissioni del sindaco oscilla "tra il 70 e 80%".

E proprio Progetto per Vasto insiste sulla strada dell'invito alle dimissioni di Lapenna, definite "un atto d'amore per Vasto" (una conferenza in merito è programmata sabato mattina).

Condividi su:

Seguici su Facebook