Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa in piazza Rossetti: l'abbraccio alla Vastese che vince il campionato

La squadra biancorossa matematicamente prima, con due giornate di anticipo, in Promozione girone B

a cura della redazione
Condividi su:

Intorno alle 20 l'arrivo del pullman della squadra in piazza Rossetti: non è mancata la festa per la Vastese Calcio che battendo l'Acqua & Sapone a Montesilvano (inequivocabile il 7-0 inflitto dalla capolista alla seconda della classe) ha conquistato matematicamente, con 2 giornate di anticipo, la vittoria del campionato di Promozione abruzzese girone B.

Tra i primi ad arrivare il patron Antonio Prospero e mister Nicola Di Santo, protagonista dello sprint finale della squadra biancorossa che è arrivata con pieno merito a tagliare il traguardo, terzo allenatore di un gruppo affidato prima alla guida tecnica di Luigi Baiocco e poi a quella di Massimo Vecchiotti. E poi tutti i ragazzi, raggiunti anche dai tifosi che hanno raggiunto Montesilvano per essere vicini e di sostegno a Luongo e compagni in quella che si è rivelata la domenica decisiva della stagione.

Abbracci e foto di rito, cori, simboli della Curva d'Avalos e qualche fumogeno e poi un brindisi generale al bar 'Inpiazza'.

Felicissimo il presidente Giorgio Di Domenico e con lui i vari Luigi Salvatorelli, Adri CesaroniDino Monteferrante e tutti i dirigenti. Saluto e complimenti ai ragazzi anche da parte del sindaco Luciano Lapenna.

Ora è il momento di godersi il più che meritato successo, ma anche di iniziare a pianificare il futuro. 

Intanto c'è un torneo di Promozione da concludere, sempre a testa alta. A cominciare dalla prossima sfida interna, all'Aragona, nell'infrasettimanale festivo del 25 aprile contro la Virtus Cupello.

Condividi su:

Seguici su Facebook