Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anticipo d'estate e a Vasto Marina sono spuntati i primi ombrelloni

Temperature oltre la media negli ultimi giorni, ma il maltempo è di nuovo alle porte

a cura della redazione
Condividi su:

Effettivo anticipo d'estate, negli ultimi giorni, anche a Vasto e nel territorio e, sulla spiaggia di Vasto Marina, sono iniziate le 'grandi manovre' in vista della bella stagione.

Qualche operatore della zona di lungomare Duca degli Abruzzi si è già portato avanti, sistemando 'hawaiani', ombrelloni, sdraio e lettini, predisponendo i propri spazi per la fruizione classica del periodo estivo. Meno movimenti, ma comunque iniziano a notarsi, nella zona centrale della riviera.

Approfittando del bel sole, chi può inizia a scoprirsi e a prendere la prima tintarella e qualcuno già ha fatto i primi bagni in mare.

Un anticipo estivo, con temperature oltre la media del periodo, destinato, a quanto pare, ad esaurirsi a breve. Da domenica, infatti, prevedono gli esperti del servizio meteo, dovrebbe arrivare anche nella nostra zona un'ondata di maltempo con possibili piogge ed abbassamento sensibile della colonnina di mercurio. Situazione che dovrebbe persistere almeno fino a metà della prossima settimana. 

Condividi su:

Seguici su Facebook