Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Piazza Affari di Milano diventa una slot machine

Una 'banda' di ragazzi protagonista della vicenda

Condividi su:

Può sembrare una storia ridicola, ma a quanto pare non è così. La Piazza Affari di Milano, il nucleo dell'attività azionaria italiana, è diventata una gigantesca slot machine. Tutto è avvenuto nel pomeriggio del 23 gennaio, alla fine di una tranquilla giornata di lavoro, ma i maggiori azionisti presenti sull'accaduto non avevano idea di quello che stava per succedere.

Una “banda” di ragazzi è la protagonista della vicenda, messa in piedi dal famosissimo bookmaker irlandese Paddy Power, da qualche anno molto attivo in Italia.

Paddy Power è, ormai, nota per queste sue iniziative stravaganti, difatti abbiamo diversi esempi che, nel passato, hanno fatto molto parlare, tutti sulla scia di quest'ultimo. Durante gli Europei di Calcio 2012, ad esempio, l’ambush marketing di Nicklas Bendtner ha messo in evidenza l'esaltato carattere del bookmaker che non si è smentito. Difatti, il gruppo di ragazzi che ha proiettato la slot machine su Palazzo Mezzanotte ha fatto sì che apparisse anche la scritta “Affaristi, banchieri, finanzieri: una volta tanto giocate con i vostri soldi!”.

Far parlare di sé e attirare l'attenzione, questi gli obiettivi conseguiti da Paddy Power, ma c'è dell'altro dietro questa vicenda, un motivo fondamentale per il quale è accaduto tutto questo: l'apertura del casinò online italiano del colosso irlandese che ha voluto celebrare l'evento con questa strana quanto provocatoria iniziativa. Senza ombra di dubbio, ora avremo a disposizione una nuova fonte di qualità per piazzare le nostre scommesse e il divertimento non mancherà di sicuro.

Condividi su:

Seguici su Facebook