Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si fa attendere il primo nato del 2013 a Vasto, un bimbo è già arrivato a Chieti

Ultimo parto al 'San Pio' quello della piccola Chiara

Condividi su:

Si fa attendere il primo nato del nuovo anno al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto. L’ultimo vagito che si è udito nella sala parto di Ostetricia e Ginecologia è stato quello di Fabrizio e Maria con la piccola Chiara (nella foto in home).

Chiara De Paola è venuta al mondo nel primo pomeriggio di ieri, 31 dicembre 2012, alle 13.13 con il peso di 2 chili e 600 grammi per la grande gioia di papà Fabrizio, imprenditore agricolo di Larino e della mamma Maria Faienza e delle nonne Ida e Gemma. Ad aiutare la signora Faienza i ginecologi Francesca Di Sebastiano e Vincenzo Biondelli, le ostetriche Iolanda Fratangelo e Anna Cursano e le infermiere Daniela Conti, Angela Policastro re Clementina Del Negro.

Penultima nata dell'anno, invece, la piccola Angela Emilia Pricop, primogenita di Andres e Marinella Florea, cittadini romeni che vivono da 6 anni a San Salvo.

Il primo nato negli ospedali della locale Asl è stato registrato questa mattina alle 7,56 a Chieti.

Nell'anno appena trascorso nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto diretto dal dottor Francesco Matrullo sono stati registrati 900 nuovi nati, con numeri da 'record' nella struttura.

Condividi su:

Seguici su Facebook