Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Beppe Grillo domenica in piazza a Vasto per il 'Firma Day' del Movimento 5 Stelle in Abruzzo

Si mobilita il gruppo locale per il ritorno del leader in città

Condividi su:

Ritorno a Vasto per Beppe Grillo ed il suo camper. Il leader del Movimento 5 Stelle, con ogni probabilità, domenica mattina sarà nel centro storico della città per dare supporto agli attivisti locali nella campagna del 'Firma Day', organizzata sabato e domenica per la raccolta di sottoscrizioni ai fini delle candidature al Parlamento delle prossime elezioni politiche. 

Secondo i programmi Grillo, proveniente da Termoli, raggiungerà Vasto tra le 12 e le 12.30 per poi proseguire in direzione Pescara dove il suo arrivo è previsto intorno alle 15.

Un'occasione importante per aderenti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle: ci sarà il vulcanico ispiratore del gruppo a dare sostegno alla raccolta delle firme in vista della consultazione elettorale nazionale di febbraio 2013.

Un riconoscimento significativo anche e soprattutto all'attività messa in campo a Vasto, San Salvo e nel territorio, dai locali gruppi del Movimento 5 Stelle. Grillo fu ospite a Vasto mercoledì 11 maggio 2011, qualche settimana prima delle elezioni comunali alle quali prese parte il giovane candidato Marco Gallo. Tenne un comizio in una stracolma piazza Diomede che quel pomeriggio registrò un bagno di folla forse irripetibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook