Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso le primarie del Partito Democratico, nuovi sostegni all'area di riferimento di Matteo Renzi

Corrado Sabatini (Psi) a Vasto e Agostino Monteferrante (segretario cittadino) a San Salvo nel 'gruppo'

Condividi su:

Da Annamargaret Ciccotosto, del Comitato Adesso! Vasto per Matteo Renzi, riceviamo e pubblichiamo

 

Dopo l'ultima conferenza stampa di Chieti tenutasi ieri , l'area Pd dell' Abruzzo che sostiene Renzi si ritiene sempre più soddisfatta ed entusiasta, animata da buona volontà e speranza nel guardare al futuro. 

 

A nulla vale il tentativo di "alcuni" di limitare il percorso del sindaco Matteo Renzi, tentativo tra l'altro apparso subito goffo. Grazie all'impegno quotidiano di Domenico Molino e Alessandro Marzoli e dei tanti amministratori del Pd che hanno deciso di sostenere il sindaco di Firenze i comitati a suo sostegno sopratutto nella provincia di Chieti si stanno diffondendo a macchia d'olio anzi come qualcuno direbbe 'a macchia di leopardo' .

 

Chieti, Vasto, Francavilla, Lanciano, Ortona, San Salvo, Atessa, Casalbordino, Fara San Martino, Bomba, Fara Filorum Petri, San Vito, Sambuceto, San Giovanni Teatino, Monteodorisio, Scerni, Tufillo, Fraine , Pretoro sono i nomi di una lista che va man mano delineandosi, città nelle quali i suoi sostenitori sono già al lavoro, aiutando nel contempo gli altri centri organizzandosi e sopratutto ringraziando quanti stanno facendo qualcosa per portare avanti questo progetto e per quanti credono nello stesso. Questi i referenti: a Chieti, oltre Marzoli, c'è Roberta Capitanio, a Francavilla Maria Teresa Anzellotti, a Ortonta Giulia Bracciale, a Vasto, oltre Molino, Anna Margaret Ciccotosto e il consigliere Corrado Sabatini, a Lanciano l'assessore comunale Valentino Di Campli, a Francavilla i tre consiglieri comunali Enrico Bruno, Stefano Di Renzo e Donato La Barba, a San Salvo Agostino Monteferrante, a Casalbordino Rino Coladonato, a Tufillo Emilio Ottaviano, a Atessa il consigliere comunale Giuseppe Fantasia, Michael Lusi e Alessandro Natale.

 

Molteplici sono i simpatizzanti, per lo più donne, madri, giovani e meno giovani che ascoltano attentamente le parole di Renzi più rassicuranti dell'inconcludenza degli altri che lo hanno preceduto, certi che un’altra Italia è già qui: basta farla entrare. Continueremo tutti a fare del nostro meglio e ad affrontare questa opportunità data dalle primarie del 25 novembre 2012. Grazie a tutti quelli che nella giornata di ieri hanno voluto sottoscrivere la candidatura di Matteo Renzi, grazie ancora  del sostegno e della partecipazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook