Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Là dove c'era il treno ora...: panni stesi all'ex stazione ferroviaria di piazza Fiume alla Marina

In attesa di conoscere il 'destino' del posto è anche zona di 'accampamenti' l'area di risulta

a cura della redazione
Condividi su:

Là dove c’era il treno… ora ci sono i panni stesi!

 

In attesa di conoscere quello che dovrà essere il destino dell’ex stazione ferroviaria di piazza Fiume, al centro di Vasto Marina, continua ad essere utilizzata - in questo periodo post estivo - come area sosta per camper e roulotte l’ampia zona parcheggio ricavata nell’area di risulta del luogo. E l’immagine di alcuni capi di abbigliamento e biancheria intima appena lavati e stesi al bel sole di ieri mattina spicca al cospetto del plesso che, una volta, vedeva sfrecciare e fermarsi i treni, che ospitava la sala d’attesa ed i comandi della stazione e la biglietteria.

 

Già nei giorni scorsi, in occasione delle festività patronali di San Michele Arcangelo, numerose erano state le auto e le roulotte accampatesi da queste parti, quelle dei giostrai arrivati per sistemare il luna park in città.

 

E le ultime belle giornate hanno mantenuto qualche altra presenza in zona ed anche degli amanti dei viaggi in camper e a Vasto, mancando un’area attrezzata, non c’è di meglio del parcheggio dell’ex stazione. Comodo pure per… stendere i panni al sole!

Condividi su:

Seguici su Facebook