Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo 'Schiuma Party' nell'ultimo sabato del mese di agosto al Baja Village di Punta Penna

Nel corso della serata anche l'elezione di 'Miss' e 'Mister Baja' 2012

Condividi su:

A distanza di un mese e a grande richiesta, la discoteca vastese Baja Village propone uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, lo ‘Schiuma Party’, che fa il bis dopo la riuscitissima notte di luglio.

 

Dopo la serata con il tronista Cristian Gallella, sabato si andrà in pista rigorosamente in costume da bagno per essere sommersi da migliaia di bolle colorate e saranno eletti anche Miss e Mister Baja, i più belli della ‘Discoteca d’Italia 2012’.

 

Con la stagione estiva ormai agli sgoccioli, è anche tempo di un primo bilancio per la discoteca di Punta Penna. “Il dodicesimo anno, complice pure il caldo, ha confermato il locale come una delle mete privilegiate dal popolo della notte - dicono i responsabili della direzione artistica del Baja Village -. Un pubblico sempre più adulto ed esigente ci sceglie, discorso che vale anche per tantissimi giovani grazie alla diversificazione delle proposte. Inutile ricordare quanto sia importante anche il lavoro d’informazione e sensibilizzazione dei Baja’s Angel’s, volontari della Croce Rossa di Vasto che passano la notte tra i giovani”. Anche in questo fine settimana si potrà andare a ballare con il ‘Baja bus’, la navetta messa a disposizione gratuitamente dalla direzione del locale: farà tappa davanti a tutti gli hotel della riviera, con fermata presso il ristorante Cigno Bianco all’1 e ritorno previsto alle 3,30.

 

Info: 389-4433008, 389-1910111 e 0873-801934

Condividi su:

Seguici su Facebook