Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strade cittadine e buche: lamentele a iosa. La segnalazione da via Martiri della Violenza

Asfalto dissestato in diversi punti del territorio comunale

a cura della redazione
Condividi su:

Il post neve era stato ‘drammatico’ a livello di stato del manto stradale in più punti della città, ma non è che nei mesi successivi la situazione possa dirsi in qualche maniera migliorata. Tutt’altro.

 

Le considerazioni sono quelle di numerosi residenti che spesso segnalano la ‘martoriata’ realtà di diverse vie del territorio comunale. E tra le tante c’è anche via Martiri della Violenza, in prossimità del quartiere San Paolo. La circolazione, su questa arteria, a senso unico a scendere da via Alessandrini in direzione di via Sandro Pertini - e da qui possibile il ritorno verso il centro di Vasto o verso la Statale 16 Adriatica sulla costa – è piuttosto intensa e chi al volante di un’auto e soprattutto in sella ad una moto deve fare notevole attenzione alle buche che si presentano sul tappetino d’asfalto ormai al limite dello ‘sbriciolamento’.

 

“Altro che buche – sbotta un residente – alcune di queste sono vere e proprie voragini e specie di notte, per chi in moto, il pericolo è sempre presente. Ma possibile che nessuno si accorga di questo stato? Avremo diritto anche noi ad avere delle strade non dico sempre con l’asfalto rifatto, ma almeno in condizioni non così disastrate ed insidiose?”  

Condividi su:

Seguici su Facebook