Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalle 16 alle 6 del mattino successivo: 'maxi isola pedonale' per la 'Notte Bianca' a Vasto

Le disposizioni sulla viabilità nella zona del centro storico interessata dalla terza edizione dell'evento estivo

a cura della redazione
Condividi su:

Per la ‘Notte Bianca’ di sabato sera a Vasto sono tante le novità in tema di viabilità con la formazione di una 'maxi isola pedonale' nell'area del centro cittadino interessata dalla terza edizione dell'evento di festa d'estate.

 

Le hanno ufficializzate, in conferenza stampa, il sindaco Luciano Lapenna, l'assessore Mario Olivieri ed il tenente Pino Del Moro del Comando di Polizia Municipale.

 

In sintesi, dalle 16 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade e piazze: corso Garibaldi, dall’intersezione con via Madonna dell’Asilo all’intersezione con Piazza Rossetti; piazza Rossetti, dall’intersezione con corso Garibaldi all’intersezione con via Giulia; via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via Giulia all’intersezione con via IV novembre; via Vittorio Veneto, aria di sosta disco orario; corso Plebiscito, dall’intersezione con via Crispi all’intersezione con corso Dante. E poi ancora: piazzale Histonium, piazza del Popolo, via Canaccio, piazza Marconi, largo Siena, via XXIV maggio, corso Italia, piazza del Tomolo, corso Dante, corso Palizzi, via Cavour. Quest’ultima dall’intersezione con piazza Marconi all’intersezione con piazza Rossetti. Dalle ore 16 del 14 luglio alle ore 6 del 15 luglio è invece istituito il divieto di transito nelle seguenti strade e piazze: via Aimone, dall’intersezione con piazza Brigata Maiella all’intersezione con corso Plebiscito; via S.Francesco d’Assisi, dall’intersezione con via S.Antonio all’intersezione con corso Plebiscito; via Crispi, dall’innesto di via Crispi (diurno) all’innesto con corso Plebiscito; via Ravenna; via Arno, dall’intersezione con via Tasso all’intersezione con via Canaccio; via Ravenna, via IV novembre, via Leopardi, via Tre Segni, via Largo Palmieri, piazza Santa Chiara, via Asmara, via Smargiassi. Sempre il 14 luglio, dalle 16, in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via IV novembre e via Tobruk, è istituito il senso unico, con direzione di marcia da via IV novembre verso via Tobruk. Sono esclusi dai predetti divieti i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide, mezzi di soccorso, veicoli di polizia, veicoli autorizzati attinenti la manifestazione e muniti di appositi pass.

 

Per le aree parcheggio suggerite quelle del multipiano di via Ugo Foscolo, di viale D'Annunzio e del parcheggio fotovoltaico nell'area del PalaBCC di via dei Conti Ricci.

Condividi su:

Seguici su Facebook