Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le 'bizze' del digitale terrestre e le ire di numerosi telespettatori vastesi

Difettosi i segnali di ricezione in diverse aree. E proteste per il 'black out' durante Italia-Inghilterra di calcio

Condividi su:

Digitale terrestre: il segnale arriva a singhiozzo e si moltiplicano le proteste.

 

Il peggiore incubo per un tifoso? Certamente quello di non poter seguire le fasi finali di un incontro di calcio che vede protagonista la squadra del cuore e, quando in gioco c’è la Nazionale, le tensioni si decuplicano. E’ quanto accaduto, ad esempio, nella zona di via dei Conti Ricci, a Vasto, ma segnalazioni giungono anche da altre aree, dove, domenica scorsa tanti utenti non hanno potuto seguire il secondo tempo supplementare e parte dei decisivi calci di rigore per la qualificazione nel match tra l'Italia di Cesare Prandelli e l'Inghilterra di mister Roy Hogdson.

 

Il segnale del digitale terrestre è improvvisamente scomparso suscitando le inevitabili ire di appassionati e non. Una situazione insostenibile tanto più che, nonostante interventi di potenziamento a carico delle antenne, la ricezione non sembra migliorata. Il segnale che arriva sulla zona dai ripetitori Rai sarebbe troppo debole e i lavori sinora effettuati non sembrano aver prodotto i risultati sperati. Problemi riscontrati in diverse zone della città.

 

Domani, il nuovo atteso incontro Italia-Germania, semifinale dell'Europeo 2012. Ai tifosi, dopo le vibrate proteste, non resta che sperare nel miracolo di poter seguire per... intero almeno questa partita.

Condividi su:

Seguici su Facebook