Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Generi di prima necessità per gli sfollati del terremoto, la consegna del gruppo vastese della Protezione Civile

Sabato mattina presso il campo di San Giacomo delle Segnate in provincia di Mantova

Condividi su:

Sabato mattina, presso il campo di San Giacomo delle Segnate, in provincia di Mantova, a poca distanza dal confine emiliano, è stato consegnato il materiale raccolto dal Gruppo comunale di Protezione Civile Comunale per le popolazioni colpite dal sisma.

 

Generi di prima necessità non deperibili nel 'carico' raccolto a Vasto in beneficenza e trasferito in uno dei punti-raccordo allestiti dalla Protezione Civile nazionale per l'assistenza agli sfollati. Le difficoltà non mancano, sottolinea il responsabile del gruppo vastese Eustachio Frangione, ma il ringraziamento è corale per la sensibilità e la solidarietà che da più parti vengono manifestate.

 

Frangione approfitta dell'occasione per ringraziare quanti hanno collaborato e contribuito fattivamente alla raccolta, donando i beni e favorendo il loro reperimento (in particolare Diana Pagano che ha dato l'input all'iniziativa, la direzione del centro commerciale Leclerc per aver consentito l'allestimento di un banchetto ed il Bar Agip della Statale 16 Adriatica Nord a Vasto).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook