Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si parcheggia dappertutto sulla riviera, quasi anche sulla pista ciclabile

E da domenica prossima scattano le strisce blu sul lungomare

a cura della redazione
Condividi su:

Parcheggio 'selvaggio', spesso e volentieri. La foto che pubblichiamo è di Christian Lalla, scattata ieri pomeriggio, nell'area di ingresso alla pista ciclabile nella zona delle dune tra Vasto Marina e San Salvo Marina.

 

La segnalazione è stata inoltrata immediatamente alla Polizia Municipale. Ma, sul posto, dice Lalla, nessuna sanzione è scattata. Forse saranno 'postume'...

 

Auto dappertutto, insomma, anche dove proprio non dovrebbero stare. Quella odierna, intanto, è l'ultima domenica estiva con il parcheggio 'free' nelle aree occupate dalle strisce blu sulla riviera. Dalla prossima, infatti, prima giornata del mese di luglio, torneranno ad essere attivi i parcometri con il pagamento della sosta. Servizio nuovamente affidato in proroga all'Aipa che perdurerà fino a fine agosto (50 centesimi la prima ora). Centinaia i posti, in particolare sul lungomare Duca degli Abruzzi, ma anche sul lungomare Ernesto Cordella. Qui i lavori in corso per la canalizzazione degli scarichi a mare priveranno di un po' di posti la zona nelle vicinanze del Monumento alla Bagnante. Da giorni risistemato e pienamente a disposizione c'è il maxi parcheggio dell'area di risulta della ex stazione ferroviaria di piazza Fiume dove problemi vengono segnalati soprattutto per quel che concerne la poca illuminazione durante le ore notturne.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook