Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Omaggio del Comune e calore di familiari e amici per i cento anni di Filomena Marchesani

La nonnina festeggiata nella residenza sanitaria 'San Vitale'

Condividi su:

Per la gioia di parenti e amici, taglia oggi il traguardo dei 100 anni di vita la signora Filomena Marchesani, vedova Di Silvio, vastese doc e dall’invidiabile lucidità.

 

A festeggiare nonna Filomena, ospite da qualche anno presso la Residenza Sanitaria ‘San Vitale’ di San Salvo, sono stati questa mattina figli e nipoti, amici, ‘coinquilini’ e personale dell’istituto e rappresentanti dell'amministrazione comunale di Vasto nelle persone del sindaco Luciano Lapenna e dell’assessore Vincenzo Sputore che le hanno consegnato un omaggio floreale ed una pergamena-ricordo in occasione di questa davvero speciale e significativa ricorrenza.

 

Domenica, invece, è in programma una festa grande, alla presenza di parenti e amici, a cominciare dai figli Gino e Michele (altri due Antonio e Giuseppe sono deceduti), le nuore Maria, Grazie, Lidia e Graziella, i nipoti Manuela, Sonia, Lena, Sabrina, Marilena, Milena, Nicola e Diana ed i pronipot Claudio, Valetina, Alessia, Federico, Serena, Dorian, Alessandra e Samuele. Per l’invidiabile occasione tornano dall’America i nipoti Marilena e Samuele e da Milano il figlio Michele, i nipoti Milena e Nicola ed il pronipote Dorian.

 

A nonna Filomena giungano gli auguri per i suoi splendidi 100 anni di vita anche da parte della nostra redazione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook