Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Furti in bar e appartamenti in territorio molisano, coinvolti due giovani del Vastese

Operazione dei Carabinieri con arresti e denunce

Condividi su:

A porre un freno alla loro attività di ladri, questa mattina intorno alle 6, sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Campobasso ed i colleghi della Stazione di Trivento che li hanno arrestati.

 
 
Sono loro, infatti, secondo gli inquirenti, gli autori di alcuni furti messi a segno nella zona di Trivento (al bar "Il Ristoro del Canneto") e in un appartamento. Si tratta di B.M. (36 anni), G.D. (48) e S.A. (24), tutti di Trivento. Coinvolti, ma nei loro confronti la misura cautelare è il solo obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria, P.A., 21 anni, e C.G., 31, rispettivamente di San Salvo e Vasto.
 
 
Una intensa attività di indagine quella che hanno messo in campo i Carabinieri. E in conferenza stampa questa mattina il capitano Gismondi e il colonnello Tamborrino hanno descritto tutti i particolari dell'operazione. L'indagine è partita nel settembre del 2011: la presenza sospetta di un’auto con 5 persone a bordo in località Fossato Cupo (in provincia di Campobasso) ha masso la pulce nell’orecchio ai militari del Comando di via Mazzini a Campobasso, che hanno avviato una serie di verifiche.
 
 
Due gli episodi accertati, ma non si esclude che possano venire a galla anche altri furti registrati in bar, appartamenti e attività commerciali del territorio.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook