Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Scooterone' contro auto in via Incoronata: centauro ferito trasportato al 'San Pio'

L'incidente poco dopo la rotatoria 'provvisoria' di corso Mazzini

a cura della redazione
Condividi su:

Moto contro auto, intorno alle 10 di questa mattina, poco dopo la rotatoria ‘provvisoria’ di corso Mazzini, all’altezza della confluenza con la circonvallazione Istoniense, e centauro 64enne trasferito in ospedale, rimasto ferito, per l'impatto con l'auto, della quale ha sfondato il parabrezza, e per la successiva rovinosa caduta sull'asfalto.

 

L’incidente è avvenuto in via Incoronata: la moto, uno 'scooterone' Yamaha, che si immetteva sulla strada da via Bosco nei pressi di via San Sisto, si è violentemente scontrata con una Mercedes, condotta da una donna di 63 anni di Casalbordino, che procedeva in direzione nord in arrivo da corso Mazzini. L’uomo alla guida del mezzo a due ruote è alla fine terminato a terra, con la moto che, senza controllo, ha arrestato la sua corsa a notevole distanza dal punto di impatto.

 

Sul posto, per i soccorsi ed i rilievi di legge oltre alle operazioni di regolare ripristino della viabilità e pulizia dell'arteria stradale, sono giunti Polizia Municipale, ambulanza del servizio 118 dell’ospedale ‘San Pio da Pietrelcina’ ed una squadra del Gruppo comunale di Protezione Civile.

 

Un punto che si conferma particolarmente insidioso e teatro, da anni ormai, di numerosi incidenti stradali.

Condividi su:

Seguici su Facebook